The Walking Dead: un primo sguardo alla nuova serie del franchise

Autore: Chiara Poli ,

Ancora non li conosciamo, ma sono già in grado di raccontarci molto di loro: i protagonisti del nuovo spin-off di The Walking Dead, ancora senza un titolo ufficiale, sono tutti giovanissimi. 

Sono cresciuti in un mondo post-apocalisse, nel mondo dominato dagli zombie che fa da sfondo sia a #The Walking Dead che al primo spin-off, Fear The Walking Dead.

Advertisement

Il cast è ricco di giovani talenti: conosceremo i personaggi interpretati da Annet Mahendru (The Americans), Nico Tortorella (Scream 4), Alexa Mansour (The Resident), Nicolas Cantu (The Unicorn), Hal Cumpston (Bilched), Aliyah Royale (The Red Line) e Joe Holt (K-Pax - Da un altro mondo).

La linea temporale farà in modo che la nuova serie possa, eventualmente, intrecciarsi con la serie originaria tramite dei crossover.

Dal trailer ufficiale, il primo, presentato al Comic-Con di New York pochi giorni fa, sappiamo che ci verranno mostrati il presente, principale ambientazione della narrazione, ma che assisteremo anche a dei flashback.

Vediamo alcuni fra i personaggi protagonisti di momenti pre-apocalisse, così come li vediamo nei drammatici momenti in cui il caos si scatenò in tutto il mondo, cambiando per sempre le loro vite. E lasciandoli soli, ad affrontare l'orrore più spaventoso.

Advertisement

Quasi dieci anni dopo lo scoppio dell'epidemia che ha trasformato il mondo conosciuto nel regno dei morti viventi, una nuova generazione di combattenti lotta per sopravvivere, e per imparare a vivere e ricostruire. Adeguandosi e facendo affidamento solo su ciò che possiede: il suo coraggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...