Mancano ormai pochi giorni al debutto americano della stagione 7 di The Walking Dead e AMC non ha perso l'occasione di stuzzicare la curiosità dei fan.
Il 14 ottobre sul profilo Instagram della serie TV è comparsa una foto con una testa mozzata e infilzata su un palo.
La testa sembra quella di una donna ed è accompagnata dalla frase: "Siete stati avvertiti".
No Instagram parameter url defined
Il sottotesto del messaggio potrebbe essere: attenti stanno per arrivare gli Whisperer?
Show hidden content
Nei fumetti questo gruppo di selvaggi arriva dopo la guerra di Alexandria, con indosso la carne dei non morti. E arrivano sussurando, senza mai alzare la voce e con l'unica legge di seguire il proprio leader. In realtà, gli Whisperer sono convinti che la comunità di Rick si sia allargata troppo finendo per sconfinare nel loro territorio. Il leader Alpha decide così di rapire alcuni membri della comunità durante una fiera cittadina. Rosita ed Ezekiel si ritroveranno nel gruppo dei rapiti, le cui teste finiranno infilzate lungo la linea di demarcazione del territorio degli Whisperer.
Show hidden content
Nei fumetti il leader Alpha dice a Rick:Voglio che tu veda che io non minaccio a vuoto quando dico: intendo distruggere tutto cioè che hai costruito in questo mondo, tutto ciò che ami e tutto ciò che conosci.
La foto farebbe dunque riferimento a questa minaccia? Oppure si tratta di una di quelle anticipazioni in stile The Walking Dead?
Certo, qualche indizio in più sulla probabile comparsa degli Whisperer arriva da Robert Kirkman in persona.
Il creatore della serie ha risposto ad una serie di domande sulla nuova stagione al Comic Con di New York e al quesito riguardo l'eventualità dell'arrivo degli Whisperer ha risposto: "Se non veniamo cancellati, dovrebbero".
Secondo voi qual è l'interpretazione giusta della risposta? Ci saranno oppure no gli Whisperer nella stagione 7 di #The Walking Dead?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!