The Witcher 3, è questa la data di uscita del DLC Blood and Wine?

Autore: Andrea Guerriero ,

Le fantastiche avventure di Geralt di Rivia non sono ancora finite. 

Un po' tutti sappiamo già che The Witcher 3: Wild Hunt andrà ad espandere la sua intensa esperienza con un nuovo DLC, che metterà la parola fine all'ultima creazione di CD Projekt RED. 

Advertisement

Quello che però rimane un mistero è quando potremo mettere le mani su Blood and Wine. Gli sviluppatori polacchi si sono trincerati dietro uno spesso muro di silenzio, mantenendo il riserbo più assoluto sulla data d'uscita del grande contenuto scaricabile. 

È dunque naturale che il viaggio dello Strigo nel regno di Toussaint sia uno degli argomenti più chiacchierati dagli appassionati di gaming negli ultimi mesi, impazienti di poter finalmente rivestire i panni di Geralt e tornare a far vibrare i suoi due spadoni. 

Dopo il recente e brutale scatto in-game, oggi è nuovamente la release al centro delle voci di corridoio. Pare sia il 30 maggio 2016 il giorno scelto dalla compagnia di Varsavia per il debutto sul mercato di The Witcher 3: Blood and Wine. 

L'indiscrezione arriva dalla pagina del DLC apparsa su Steam, poi prontamente rimossa (ma di cui abbiamo alcuni scatti, presenti nella galleria in calce).

The Witcher 3, dettagli inediti per Blood and Wine

Non solo, le immagini consentono di scoprire qualche dettaglio inedito per l'espansione, che come già sottolineato porterà il nostro witcher nella regione di Toussaint, lontana dalla guerra ma non dagli orrori quotidiani.

Advertisement

Il nuovo regno è infatti terrorizzato da un mostro gigantesco, presumibilmente il nuovo "contratto" del protagonista. 

A quanto pare il lupo dalla chioma argentata sarà impegnato in oltre 20 ore di contenuti inediti, grazie ad una trama piuttosto fitta e ad una mappa che già promette di essere grande quanto l'intero Velen, con tanto di capitale chiamata Beauclair. 

Advertisement

Sembra inoltre che Geralt sarà proprietario di un vigneto (usato come base) in questa terra che fa proprio del vino la sua più grande ricchezza. 

In Blood and Wine ci aspetta un'avventura ricca di "cose orribili" e colpi di scena, storie d'amore e inganni inaspettati. Avremo dunque a disposizione nuovi oggetti, armi e set d'equipaggiamento (che potrà essere potenziato e personalizzato) per combattere nemici anch'essi rinnovati. 

Aggiungete all'offerta un nuovo mazzo Gwent, indagini e lande coloratissime e capirete perché qui in redazione speriamo davvero che la data trapelata sia quella definitiva. 

Advertisement

Voi cosa ne pensate, il 30 maggio si confermerà come il giorno glorioso di Blood and Wine? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...