Thor 4: Taika Waititi sulla (possibile?) relazione amorosa tra Valchiria e Captain Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La vera amicizia tra Brie Larson e Tessa Thompson potrebbe trasformarsi in un amore sul grande schermo tra i loro rispettivi personaggi? 

La rivelazione al recente Comic-Con di San Diego, dove Tessa Thompson annunciava a tutto il mondo che il suo personaggio era in cerca di una Regina per governare Asgard, ha alimentato le teorie a riguardo.

Advertisement

Infatti, come dimostra anche questo disegno re-twittato dall'attrice che interpreta Capitan Marvel, i fan hanno individuato in Carol Danvers (Brie Larson) la partner ideale per Valchiria: 

No X.com parameter url defined

Le due attrici sono molto amiche nella vita reale, come dimostrano anche alcune foto che loro stesse pubblicano sui social network.

Nel prossimo Thor: Love and Thunder diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok) Valchiria verrà confermata ufficialmente come personaggio LGBT e presumibilmente troverà una partner. Ma sarà Carol Danvers?

In una recente intervista al sito americano Wired, Waititi ha risposto a coloro che vogliono vedere Valchiria formare una coppia amorosa con Carol Danvers nel quarto capitolo Marvel Studios dedicato al Dio del Tuono (in cui la presenza del personaggio è tutto fuorché certa).

Advertisement

Il regista ha confermato di aver letto del desiderio di molti fan e ha ipotizzato che questi potrebbero rimanere delusi:

Il fatto è che penso che sia pericoloso per le persone dire troppo su ciò che vogliono nei film Marvel, perché poi [i Marvel Studios] tenderanno ad andare nella direzione opposta.

Vuoi ascoltare i fan fino a un certo punto. Ma anche tu non vuoi avere un film completamente pensato dai fan, perché non avrebbe un senso. Vuoi che le persone siano sorprese.

No Instagram parameter url defined

Sembra abbastanza improbabile, quindi, che Valchiria e Carol Danvers si innamoreranno in Thor: Love and Thunder.

Advertisement

Il film dovrà seguire la storia di Jane Foster e la sua trasformazione nella Potente Thor, oltre che le vicende del protagonista maschile (Chris Hemsworth). Quindi, a meno che di un film dalla lunga durata in termini di minutaggio, inserire troppe trame e un personaggio molto importante come Carol Danvers (già apparsa in Captain Marvel e Avengers: Endgame) potrebbe risultare eccessivo e complicato.

No Instagram parameter url defined

La risposta definitiva la conosce, ovviamente, solo regista e sceneggiatore Taika Waititi, che ha di fatto concluso il lavoro di scrittura sul copione del film. I fan, invece, dovranno aspettare il mese di novembre del 2021, quando Thor: Love and Thunder sarà nei cinema di tutto il mondo.

Qualora le due eroine non dovessero ritrovarsi nel nuovo film dedicato ai due Thor, potrebbero invece fare coppia nell'ipotetico (ma fortemente voluto) film Marvel tutto al femminile.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...