Thor: Ragnarok, un flashback avrebbe mostrato due giovani Thor e Loki

Autore: Valeria De Chiara ,

È in gran parte grazie al regista neozelandese Taika Waititi se in Thor: Ragnarok la comicità supera quella di altri film Marvel. Nel film le battute giocano un ruolo fondamentale, aumentano l'interesse dello spettatore e rendono l'atmosfera in sala più piacevole e leggera. Ogni scena è studiata nei minimi particolari e resa al meglio sul grande schermo, ma proprio per questo, molte delle scene girate o pensate per il film non sono state aggiunte nella pellicola finale. 

Come afferma lo stesso Waititi, alcune delle migliori scene sono state tagliate per evitare di creare dispersione nel film, facendo in modo che la storia all'interno si sviluppasse in maniera lineare. 

Advertisement

In una recente apparizione al podcast di Josh Horowitz, Happy Sad Confused, il regista di Thor: Ragnarok ha rivelato che in origine avrebbe voluto inserire nel film un flashback raffigurante due preadolescenziali Thor e Loki

Volevo girare questa piccola scena, e magari se mai farò un Thor 4 la terrò per quel film, con un flashback con Thor da bambino, molto grasso. Avremmo visto una versione anni ’80 di Asgard con tutti che indossavano spalline immense e portavano un taglio di capelli mullet. […] Dovevamo vedere questo bambino grassoccio che se ne andava in giro con il suo mullet e veniva preso in giro da altri bambini. E Loki e se ne stava da solo a fare l’emo, il ragazzino goth. Un po’ come il bambino di Harry Potter, Malfoy.

Copyright: Marvel Studios
Thor: Ragnarok, una scena del film
Chris Hemsworth in una scena del film Thor: Ragnarok

Inoltre Waititi afferma che in questa scena mai realizzata, il giovane Dio del Tuono avrebbe poi conosciuto Valchiria. Purtroppo però per quanto l'idea fosse interessante, sarebbe stata poco coerente con alcuni punti del film, motivo per cui infine è stata scartata. 

Il problema è che c’era bisogno che lui non conoscesse [Valchiria]. Perciò avere un flashback ha avuto sempre meno importanza, sarebbe stato forzato e poco sensato.

Advertisement

È davvero un peccato che questa scena non sia stata girata, chi non avrebbe voluto vedere Thor giovane e grassottello preso in giro da una versione più piccola ed 'emo' di Loki? Fortunatamente pare che questa piccola scena sia ancora nei pensieri del regista che sembrerebbe convinto e deciso a girare un quarto capitolo di Thor qualora gli fosse proposto.  

Nel frattempo, l'unico "baby Thor" che si è presentato sul set di Ragnarok è stato il figlio di Hemsworth, immortalato col padre in una foto che sta già facendo il giro della rete:

No Instagram parameter url defined

Sareste stati curiosi di vedere due giovani Thor e Loki? Vi è piaciuto Thor: Ragnarok? Fatecelo sapere in un commento! 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...