Thor: Ragnarok, le prime reazioni della critica e nuove clip

Autore: Claudio Rugiero ,

In Italia sarà in sala dal prossimo 25 ottobre ma dell'atteso Thor: Ragnarok c'è già stata un'anteprima a Los Angeles.

Vi starete sicuramente chiedendo come avrà accolto la critica americana il nuovo film Marvel.

Advertisement

Ebbene Eric Eisenberg di Cinemablend ha presenziato all'evento e ha pubblicato le sue prime impressioni sul film Marvel sul proprio profilo Twitter. Come lui stesso illustra, il giudizio generale su Thor: Ragnarok è abbastanza positivo:

No X.com parameter url defined

Thor: Ragnarok è super divertente! La storia è autonoma nel Marvel Cinematic Universe, ma il lavoro sul personaggio è impressionante, e l'avventura da brividi. Il miglior film di Thor!

Ma il giudizio di Eisenberg non si ferma qui. Come già sappiamo, nel film di Taika Waititi vedremo anche un altro eroe Marvel: Hulk (interpretato da Mark Ruffalo). Eisenberg sembra colpito soprattutto da quest'ultimo personaggio:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Hulk è ancora una volta il personaggio che ruba la scena e in più, finalmente, può parlare. [È stato] incredibile vederlo tornare sul grande schermo.

Ma Eisenberg non è il solo ad aver visto in anteprima il nuovo capitolo sul dio del tuono.

Anche Conner Schwerdtfeger, sempre del team Cinemablend, ha detto la sua su Thor: Ragnarok:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ho appena visto Thor: Ragnarok e Marvel ha dato di nuovo il 100%. Tanta azione, risate a volontà e dei fantastici supereroi.

I complimenti di Schwerdtfeger vanno quindi a Chris Hemsworth:

No X.com parameter url defined

Dopo aver visto Thor: Ragnarok posso dire che Chris Hemsworth diventerà l'Avenger preferito di molte persone. Il ragazzo brilla nel ruolo.

Advertisement

Ma anche le interpretazioni del resto cast di Thor: Ragnarok non sono passate certo inosservate.

In particolare, Tessa Thompson e Jeff Goldblum hanno fatto breccia nel cuore di chi ha avuto occasione di vedere il film:

No X.com parameter url defined

Thor: Ragnarok offre grande divertimento. È divertente dall'inizio alla fine con interpretazioni originali e azione eccitante. Tessa Thomposon è la migliore del cast.

Advertisement

Tra chi lo definisce "il miglior Thor" e chi "divertente all'inizio alla fine", i complimenti si sprecano e ciascuno elegge il proprio preferito del cast. A quanto pare, quando toccherà a noi dire chi del cast abbia dato il meglio di sé, avremo soltanto l'imbarazzo della scelta.

No X.com parameter url defined

Jeff Goldblum è stato il mio preferito in Thor: Ragnarok. Assurdo ed eccentrico come sempre.

Persino chi non è rimasto completamente soddisfatto dal film in sé, lo ha comunque definito un "buon film" e non è certo rimasto indifferente alle notevoli interpretazioni del cast:

No X.com parameter url defined

Thor: Ragnarok è il miglior film di Thor ma penso ancora che sia molto buono, non eccezionale. Hemsworth, Hulk e Tessa sono tutti fantastici. E Goldblum!

Nuove clip e featurette da Thor: Ragnarok

Se tutto questo entusiasmo generale non dovesse bastare, forse vi convinceranno e nuove clip dal film.

Il primo video contiene una piccola anticipazione su quello che vedremo in Thor: Ragnarok. La clip mostra infatti Loki (Tom Hiddleston) e la Valchiria (Tessa Thompson) impegnati in un rapido combattimento.

https://ghostlybelladonna.tumblr.com/post/166124822017/that-look-he-gave-her-at-the-end-whoaaaaa-boy-he

La clip sopra riportata mette in risalto la performance della Thompson e a noi bastano quei pochi istanti: gli elogi all'attrice dalla critica ci sembrano più che meritati.

Il secondo video è una clip estesa dell'incontro nell'arena tra Thor e Hulk, che sembra non essere altrettanto entusiasta di rivedere il suo "collega di lavoro".

Oltre alle clip, abbiamo anche un'interessante featurette in cui vediamo il regista Taika Waititi e gli attori Chris Hemsworth e Cate Blanchett parlare del villain femminile Hela e delle sue motivazioni. L'importanza di questo personaggio non è da sottovalutare: si tratta - ricordiamo - infatti del primo villain donna nell'universo Marvel.

No X.com parameter url defined

"Inginocchiati... alla tua regina", dice Hela a Thor.

La Blanchett ci ha in precedenza raccontato il suo personaggio da cui è rimasta molto colpita e ha anche ammesso che è stato divertente interpretarla:

È la dea della morte, ma il motivo per cui mi è piaciuto interpretarla è che non sapevo nulla di lei quindi è stato molto eccitante. 

Le premesse che precedono l'uscita di Thor: Ragnarok sembrano ottime e adesso non ci resta che ritrovarlo nelle sale.

Che ne pensate? Lo andrete a vedere?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...