Si avvicina la data d'uscita dell'attesissimo Thor: Ragnarok, nelle sale italiane dal prossimo 25 ottobre, e di certo il nuovo film sul dio del tuono riserverà un sacco di interessanti sorprese.
Peccato che alcuni futuri spettatori (forse non più tanto futuri!) dovranno rinunciare a una di queste sorprese.
Il talk show australiano The Project ha infatti recentemente ospitato il regista Taika Waititi e i due attori protagonisti Chris Hemsworth e Mark Ruffalo per intervistarli sul nuovo capitolo della saga dedicata all'eroe Marvel.
Ma nel corso della conversazione è stato rivelato qualcosa di troppo sulla trama di Thor: Ragnarok. Il giornalista Tommy Little ponendo una domanda ad Hemsworth si è infatti lasciato sfuggire un importante cambiamento finora rimasto segreto.

ATTENZIONE! Si tratta di uno spoiler davvero importante e se non avete intenzione di rovinarvi la sorpresa vi sconsigliamo di proseguire nella lettura dell'articolo.
Show hidden content
Avete lo stesso deciso di proseguire nella lettura? Benissimo, preparatevi a piangere!Al minuto 6:10 del video sottostante viene infatti rivelato che la villain Hela, la dea della morte interpretata nel film da Cate Blanchett, è in realtà... la sorella di Thor! È quindi plausibile che la trama di Thor: Ragnarok verterà sullo scontro tra il principe asgardiano e la sua tenebrosa sorella, che cercherà in tutti i modi di eliminarlo per sedere sul trono. Nel video il giornalista dice testualmente:Il vostro è davvero un cast stellare. La splendida Cate Blanchett interpreta tua sorella, Chris, e per tutta la durata del film tua sorella cerca di uccidere te, suo fratello.I commenti al video - come potete immaginare - sono di fan arrabbiati che protestano contro lo spoiler rivelato dal giornalista. Ma purtroppo il danno è fatto e non si può certo riavvolgere il nastro.

Il legame tra Hela e Thor
Show hidden content
Da un punto di vista mitologico, la relazione familiare tra Thor ed Hela non è completamente nuova. Tuttavia, si tratta pur sempre di un legame differente nei fumetti Marvel. In questi infatti Hela non è la sorella di Thor, ma è invece figlia di Loki e della gigantessa Angerboda.Allora, che ve ne pare di questo cambiamento?Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!