Thor: Ragnarok, Tessa Thompson condivide la prima immagine di Valkyrie

Autore: Sandra Martone ,

Le riprese di Thor: Ragnarok, terzo e ultimo capitolo della saga Disney-Marvel dedicata al Dio del Tuono, sono entrate nel vivo.

Dopo che Mark Ruffalo ha annunciato sui social il suo ritorno nei panni del Golia verde Hulk, anche la new entry Tessa Thompson ha deciso di presentare il suo personaggio: Valkyrie.

Nikkolasdesign
Valkyrie in una fan art per Marvel

L’attrice, per festeggiare il suo primo giorno sul set, ha infatti condiviso su Instagram un artwork che la ritrae in un'attillata e sexy tutina nera con inserti in metallo sul petto e sul collo.

Advertisement

L’immagine potrebbe dare agli spettatori un assaggio del definitivo costume della guerriera di Asgard, nonostante sia frutto della fantasia di un artista non legato ufficialmente a Marvel.

Secondo le prime indiscrezioni Valkyrie sarà la nuova fiamma di Thor nel lungometraggio diretto da Taika Waititi e apparirà, dopo il suo esordio in Thor: Ragnarok, anche in alcuni dei prossimi progetti cinematografici Disney-Marvel.

Advertisement

Oltre a Tessa Thompson sono tante le new entry del cast di Thor: Ragnarok dove Cate Blanchett interpreterà Hela, Jeff Goldblum il Gran Maestro e Karl Urban Skurge.

Nel film Chris Hemsworth tornerà a vestire i paggi di Thor e Tom Hilddeston quelli di Loki il quale, sul finale di Thor: The Dark World era riuscito a conquistate il trono di Asgard trasformandosi in Odino (Anthony Hopkins).

Thor: Ragnarok, la cui narrazione riprenderà da finale del suo prequel, uscirà nelle sale americane il 3 novembre del 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...