Tim Burton conferma Beetlejuice 2: lo Spiritello Porcello sta per tornare!

Autore: Stefania Venturetti ,

Fate molta attenzione: lo Spiritello Porcello sta per tornare in un sequel.
Tim Burton ha confermato che Beetlejuice 2 si farà: e si farà anche molto presto.

Il regista ha dichiarato a ShowBizSpy che il copione è già stato completato. Anche alcuni dei vecchi membri del cast sono pronti a tornare, incluso Michael Keaton nelle vesti del protagonista. L'unica cosa che manca è la data d'inizio delle riprese.

Advertisement

Il film è confermato ed è stato approvato da Warner Bros. Abbiamo parlato con gli attori che volevamo tornassero, e questo include sia Winona [Ryder] che Michael [Keaton].

È da un po' che in rete circolano voci sul possibile sequel di Beetlejuice. Tim Burton aveva affermato di essere al lavoro sul progetto già nel lontano 2013; ma abbiamo dovuto aspettare fino all'agosto del 2015 per avere una conferma definitiva che l'idea si sarebbe concretizzata.

In una conversazione con Seth Mayers, Winona Ryder aveva riacceso la conversazione ritorno al film, confermando la sua partecipazione a Beetlejuice 2.

Come sarà cambiato Beetlejuice dal lontano 1988, quando ha fatto la prima apparizione nei cinema? A quanto pare lo scopriremo molto presto.

Advertisement

Ora non ci resta che sperare che Tim Burton condivida qualche dettaglio in più sul suo nuovo progetto.

[UPDATE]: Un rappresentante di Tim Burton ha smentito che il film sia entrato in fase di sviluppo. Beetlejuice 2 sembra essere in sala d'attesa.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...