Tobey Maguire e la moglie Jennifer Meyer hanno divorziato

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Hollywood sembra non trovare pace negli ultimi tempi.

Dopo il clamoroso annuncio del divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie - ancora in fase di trattativa per decidere della custodia dei loro sei figli, temporaneamente affidati alla madre - un'altra coppia è arrivata al capolinea.

Advertisement

Si tratta di Tobey Maguire e Jennifer Meyer, sposati da quasi 10 anni e - almeno apparentemente - una delle coppie più affiatate dello showbiz.

L'attore e la disegnatrice di gioielli hanno divulgato la notizia della loro separazione servendosi di un comunicato ufficiale affidato a People. La decisione sembrerebbe presa di comune accordo, soprattutto per tutelare la serenità dei loro due figli.

Dopo aver riflettuto a lungo ed esserci guardati dentro abbiamo preso la decisione di separarci. La dedizione in veste di genitori rimane la nostra priorità assoluta e questo ci permetterà di crescere i nostri bambini con amore, amicizia e totale rispetto.

Il primo incontro tra Tobey Maguire e Jennifer Meyer risale al 2003 e le nozze - celebrate con un'intima cerimonia alle Hawaii - hanno avuto luogo quattro anni dopo. La (ex) coppia ha due bambini, Ruby (9 anni) e Otis (7 anni).

Advertisement

Il comunicato diffuso dalla stampa farebbe pensare ad un rapporto di stima reciproca e ad una separazione quanto meno possibile traumatica. D'altra parte, non è la prima volta che una coppia celebre si separa riuscendo a preservare un rapporto di amicizia.

Basti pensare a Chris Martin e Gwyneth Paltrow: i due sembrano funzionare meglio come amici che come coppia e i loro figli - almeno a quanto pare - crescono sereni con l'affetto di entrambi i genitori

Non ci resta che sperare che per Maguire e (ex) consorte avvenga lo stesso.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...