Tokyo Ghoul S, il trailer del secondo live-action

Autore: Giulia Greco ,

L'ultimo volume di Tokyo Ghoul in Italia è stato pubblicato da J-Pop nel mese di aprile 2019. In Giappone, invece, l'ultimo capitolo del manga di Sui Ishida è stato realizzato a luglio 2018.

L'adattamento anime dell'opera si è concluso a dicembre 2018, ma l'attenzione verso l'opera è ancora viva grazie al successo riscosso dall'adattamento live action.

Advertisement

Tokyo Ghoul – Il film, distribuito in Italia da Nexo Digital, è stato solo il primo capitolo della saga cinematografica basata sul manga del maestro Ishida. Un secondo capitolo, intitolato Tokyo Ghoul S, arriverà in Giappone il 19 luglio 2019.

Geek Sight/Shochiku
Tokyo Ghoul S, in uscita in Giappone a luglio 2019

Nel primo teaser è stato introdotto il personaggio di Shu Tsukiyama, il ghoul noto col nome di Gourmet, antagonista principale del nuovo film.

Nel manga di Sui Ishida il ghoul della Circoscrizione 20 è descritto come un esteta, amante della bellezza e sempre alla ricerca di nuove esperienze culinarie.

Advertisement

Dopo una visita al bar Anteiku, l'attenzione di Tsukiyama viene catturata da Kaneki, che lavora nel locale come cameriere. L'odore particolare del mezzo ghoul incuriosisce Tsukiyama, che tenta di divorare la sua nuova preda.

A interpretare Shu Tsukiyama sarà l'attore Shota Matsuda. Non è l'unica new entry nel cast. Nel secondo trailer pubblicato da Shochiku, in cui vengono mostrati i primi due minuti del film, viene introdotto un nuovo volto, il personaggio di Margaret.

La modella Maggy, pseudonimo di Natsuki Margaret Gibb, interpreterà un personaggio che non esiste nel manga di Ishida. Secondo quanto riporta il sito ufficiale di Tokyo Ghoul, Margaret avrà a che fare con Tsukiyama e probabilmente sarà una delle vittime del Gourmet, che la avvicinerà rapito dalla sua bellezza.

Advertisement

Tra gli altri personaggi che vedremo nel nuovo film figura Itori, interpretata da Jiyoung, che gli appassionati del manga e dell'anime riconosceranno come una vecchia amica di Uta e Renji Yomo.

No X.com parameter url defined

Nella pellicola, Masataka Kubota riprenderà il ruolo del protagonista, il mezzo ghoul Ken Kaneki, e sarà affiancato da Maika Yamamoto, che sostituirà Shimizu Fumika nei panni di Touka Kirishima. A completare il cast ci saranno Shunya Shiraishi (Nishiki Nishio), Kai Ogasawara (Hide Nagachika), Hiyori Sakurada (Hinami Fueguchi), Nobuyuki Suzuki (Kōtarō Amon), Minosuke Bandō (Uta), Kunio Murai (Yoshimura), Shuntarō Yanagi (Renji Yomo), Mai Kiryū (Kimi Nishino) e Nana Mori che interpreta Yoriko Kosaka.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...