Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, arriva l'evento a tema Terminator

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Grazie a una collaborazione tra Ubisoft e StudioCanal, Terminator è pronto a invadere Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, lo sparatutto militare uscito nel 2019 che pone i giocatori nei panni dei Ghost, un’unità scelta delle Forze speciali statunitensi.

Questo crossover tra i due franchise si concretizzerà attraverso un evento live gratuito, disponibile su tutte le piattaforme a partire da oggi 29 gennaio fino al 6 febbraio, che introdurrà missioni, nemici e dialoghi ispirati al film originale del 1984.

Advertisement

Eccovi il suggestivo trailer di lancio.

Giocabile sia da soli che in cooperativa, l'evento live di Terminator vedrà i partecipanti impegnati ad affrontare una trama dal sapore fantascientifico. Il loro scopo sarà infatti quello di salvare Rasa Aldwin, una donna proveniente dal futuro, e collaborare con lei nella speranza di fermare i piani dei malvagi Terminator.

L'evento sarà strutturato in due missioni, disponibili rispettivamente il 29 gennaio e l’1 febbraio, il cui completamento ricompenserà i giocatori con oggetti esclusivi ispirati al primo capitolo della saga con Arnold Schwarzenegger, tra cui il celebre completo punk del film, nuove armi e veicoli.

Sarà inoltre possibile personalizzare ulteriormente i propri Ghost con due speciali pacchetti tematici che consentiranno di trasformarsi e calarsi completamente nei panni del Terminator o di Kyle Reese.

Advertisement

Infine, nei giorni in cui si svolgerà l'evento, i giocatori potranno affrontare gli impegnativi cyborg T-800 nelle missioni giornaliere di intercettazione e guerriglia.

Ubisoft
L'evento a tema Terminator di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint
Le due missioni dell'evento live a tema Terminator saranno giocabili dal 29 gennaio al 6 febbraio

L’evento live Terminator fa parte dell’Episodio 1 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e segue il lancio del primo raid nella storia del franchise, oltre a una serie di aggiornamenti gratuiti che hanno apportato numerosi miglioramenti al titolo.

Advertisement

Siete pronti a imbracciare le armi e dare la caccia agli spietati cyborg T-800 provenienti dal futuro?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...