Tom Hardy è Al Capone nella prima immagine ufficiale di Fonzo

Un Tom Hardy irriconoscibile interpreta Al Capone in Fonzo, il nuovo film che si concentra su una parte della vita del famoso gangster. Il regista Josh Trank ha condiviso una prima immagine ufficiale.

Autore: Luigi Toto ,

Josh Trank, regista del nuovo film Fonzo, ha condiviso una prima immagine ufficiale di Tom Hardy nei panni del gangster Al Capone. 

La pellicola si concentrerà sugli ultimi anni di vita di Capone e vedrà il famoso criminale a 47 anni, appena tornato alla libertà dopo un decennio passato in prigione. L'uomo dovrà combattere contro la demenza che gli annebbia la mente e dovrà affrontare il passato violento che lo tormenta.

Capone, detto Scarface, è stato uno dei gangster più famigerati della storia, grande protagonista della malavita di Chicago e del crimine organizzato. Negli anni '30 finì in prigione per evasione fiscale, fu rilasciato dieci anni dopo e morì nel 1947 per arresto cardiaco.

Hardy è abituato ad adattare il suo fisico ai ruoli che interpreta. L'attore ha subito varie trasformazioni nel corso della sua carriera: a partire da Bronson, passando per Warrior, fino ad arrivare a Bane ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.

No X.com parameter url defined

Per interpretare Capone, Tom Hardy ha dovuto prendere peso, tagliarsi i capelli ed indossare una parrucca. Inoltre, l'attore ha dovuto coprire tutti i suoi tatuaggi, tra cui l'ultimo fatto per una scommessa persa con Leonardo DiCaprio.

Nel film, oltre ad Hardy, vedremo: Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Noel Fisher nel ruolo di Junior e Linda Cardellini, che interpreterà Mae, la moglie di Capone. 

Non c'è ancora una data di rilascio per la pellicola. Presto vedremo Hardy nei panni di Eddie Brock in Venom, in uscita ad ottobre nelle sale italiane.

Cosa ne pensate di Tom Hardy nei panni di Al Capone?

Fonte: People

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!