Tom Hiddleston su Taylor Swift: "Il nostro amore era vero, lei è straordinaria"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La liaison tra Taylor Swift e Tom Hiddleston ha sempre creato dei dubbi nei media, al punto da far supporre che si trattasse di un fake creato ad arte.

I due si sono frequentati la scorsa estate e sembravano voler a tutti i costi bruciare le tappe, nonostante si conoscessero davvero da poco tempo. L'attore britannico ha presentato Taylor a sua madre e la Swift ha mandato a monte una storia d'amore piuttosto duratura con Calvin Harris per frequentare Hiddleston.

Advertisement

Dopo aver trascorso romantiche vacanze romane ed essersi scambiati appassionate dichiarazioni d'amore, però, Tom e Taylor si sono lasciati.

Nessuno dei due si è mai pronunciato sulla rottura - risalente allo scorso settembre - ma, finalmente, Tom Hiddleston ha rotto il silenzio parlando della sua storia con la reginetta del pop in una lunga intervista rilasciata a GQ.

No Instagram parameter url defined

L'attore - attualmente alle prese con il film Thor: Ragnarok - ha voluto sottolineare il fatto che fosse tutto vero e autentico.

Certo che era una storia reale. Per questo abbiamo deciso di uscire allo scoperto e di andare a cena fuori, abbiamo voluto viaggiare. Si è trattato di una relazione alla luce del sole e come tutte le relazioni richiedeva un certo impegno. Non è stata soltanto una relazione pubblica, ma tanto altro.

Advertisement

Hiddleston è rimasto in buoni rapporti con l'ex fidanzata Taylor Swift - che a quanto pare non terrà concerti per tutto il 2017 - per cui ha speso parole ricche di affetto e di stima.

Taylor Swift è una donna straordinaria, generosa, gentile e molto bella. Abbiamo vissuto momenti splendidi insieme.

No Instagram parameter url defined

Tom Hiddleston ha poi raccontato quanto sia stato duro per lui affrontare le critiche ed i pettegolezzi.

Advertisement

Bisogna essere molto forti psicologicamente per non farsi influenzare da quello che gli altri dicono e pensano della tua vita. I racconti su di noi che avete letto sui giornali sono tutti stati estrapolati da foto scattate senza il nostro consenso, erano solo voci decontestualizzate. Sto ancora cercando di capire come proteggermi dalle bugie.

Provaci ancora, Tom!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...