Tom Holland colpisce ancora: spoiler sugli Elementali di Spider-Man: Far From Home

È più forte di lui, Tom Holland proprio non riesce a mettere un freno alla sua attività di spoileratore seriale. Questa volta anticipa qualcosa sugli Elementali di Spider-Man: Far From Home. Ma quanto c'è di vero?

Autore: Pasquale Oliva ,

Tom Holland potrebbe essere considerato il Re degli spoiler sul Marvel Cinematic Universe, ogni intervista è infatti per l'attore britannico un'occasione per lasciarsi sfuggire qualche scottante anticipazione su un film in arrivo. Questo è più o meno quello che è successo ad un evento per la promozione di Spider-Man: Far From Home, ma la co-star Jake Gyllenhaal ha trovato la soluzione per arrestare il flusso incontrollato di notizie.

Show hidden content I trailer del film scelto da Kevin Feige & co. per chiudere ufficialmente la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe hanno confermato che a dare del file da torcere a Peter Parker saranno gli Elementali, ovvero esseri in grado di trasformare le cellule del proprio corpo in acqua, fuoco, terra e aria. Ora, grazie a Tom Holland, scopriamo che queste creature elementali giungono su Terra-616 (l'universo dei Vendicatori del MCU) in seguito allo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War:

Mysterio, in questo film, è il mio nuovo migliore amico. Ci alleiamo per fronteggiare queste creature elementali che hanno attraversato lo squarcio dimensionale creatosi dopo lo schiocco di Thanos.

No X.com parameter url definedNella clip, l'attore si rende conto di aver fornito troppe informazioni sui villain, ma il danno ormai è fatto. Quella sugli squarci dimensionali è invece più che altro una conferma. Infatti, nel secondo trailer di Far From Home, Mysterio afferma di provenire da Terra-833 e di essere giunto su Terra-616 sfruttando proprio uno di questi ponti che uniscono realtà parallele.Tom Holland sarà anche uno spoileratore seriale, ma potrebbe aver giocato con questa sua nomea fornendo informazioni false (parzialmente o totalmente). Gli Elementali, infatti, potrebbero anche essere illusioni create da Mysterio, la cui versione su carta stampata è tutt'altro che una figura eroica. Che sia tutta una messa in scena per conquistare la fiducia di Spider-Man per poi tradirlo nel momento decisivo?

Il metodo Gyllenhaal

Se c'è qualcuno abituato ai leak di Tom Holland, quello è Jake Gyllenhaal. Ma è proprio l'attore che porterà sul grande schermo Mysterio ad aver trovato forse la soluzione più efficace per porre fine all'attività di spoileratore del più giovane collega.

Durante un'intervista con Cinépolis, Gyllenhaal ha mostrato la sua tecnica infallibile anti-spoiler. Le buone maniere con Tom Holland a quanto pare non servono, quindi non si può fare altro che... tappargli la bocca!

Di seguito il breve ma simpatico siparietto:

La fama di Tom Holland come divulgatore di anticipazioni sulle pellicole del Marvel Cinematic Universe ha basi molto forti. Lo stesso attore ha infatti raccontato di aver rovinato Avengers: Infinity War a circa 300 persone alla prima del film:

Andiamo a questa proiezione e qualcuno mi dice che i presenti hanno già visto il film. Allora prendo il microfono, salgo sul palco e dico qualcosa come 'Non temete, sono ancora vivo!'. A quel punto tutti mi guardano per dire, 'E questo cosa cavolo significa?! In che senso 'sei ancora vivo'?!'. Poi guardo Kevin, Joe e Anthony che mi invitano a stare zitto. Quindi quella sera, ho rovinato il film ai circa 300 presenti.

Riuscirà a Tom Holland ad evitare ulteriori spoiler prima dell'arrivo di Spider-Man: Far From Home nei cinema di tutto il mondo (in Italia dal 10 luglio)?

Fonte Comicbook (1, 2)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!