Tom Holland dà spettacolo alla Lip Sync Battle con Umbrella di Rihanna

Autore: Silvia Artana ,

Sembrava impossibile che qualcuno potesse superare la performance di Channing Tatum alla Lip Sync Battle, ma è accaduto. La testosteronica star di Magic Mike - protagonista di una memorabile esecuzione di Single Ladies di e con Beyoncé (il cui video trovate alla fine dell'articolo) - ha ceduto scettro e corona al longineo Tom Holland.

L'interprete di Spider-Man: Homecoming (di cui è stata rilasciata una nuova clip in occasione degli MTV Movie Awards) ha mandato il pubblico in visibilio con un'esibizione a tema pioggia, eseguendo prima l'iconica Singin' in the Rain di Gene Kelly e poi la hit Umbrella di Rihanna.

Advertisement

Ed è stato con quest'ultima che si è aggiudicato un posto nell'albo d'oro dello show di Spike TV.

No X.com parameter url defined

Lip Sync Battle: l'esibizione di Tom Holland

Tom Holland è salito sul palco della Lip Sync Battle durante un episodio speciale dello show per gli MTV Movie Awards e con la sua esibizione ha dimostrato che la produzione non avrebbe potuto fare scelta migliore.

Per gareggiare contro la collega Zendaya (interprete della cinica compagna di scuola di Peter Parker, Michelle, in Spider-Man: Homecoming), il giovane attore ha scelto un mash-up di due grandi successi del passato e del presente, aprendo la sua performance con Singin' in the Rain di Gene Kelly.

Advertisement

L'alter ego (reale) dell'Uomo Ragno si è presentato con impeccabile completo scuro, cappello e ombrello d'ordinanza, ha cantato e piroettato intorno al lampione come da copione e poi è sparito dietro un paravento di ombrelli aperti, mentre la musica cambiava.

E quando le prime note di Umbrella di Rihanna sono riecheggiate nella sala, è tornato sul palco in guêpière di raso e latex e calze a rete.

Mtv
Tom Holland aka Rihanna
Tom Holland è Rihanna alla Lip Sync Battle

Il pubblico è andato in visibilio, mentre Chrissy Teigen (conduttrice dello show insieme a LL Cool J) non riusciva letteralmente a restare in piedi per la sorpresa e il gran ridere. Ma era solo l'inizio.

Advertisement

Forte della formazione da ballerino e della lunga esperienza nei panni di Billy Elliot nell'omonimo musical, Tom ha dato spettacolo esibendosi in piroette, salti e capriole, mentre il palco veniva inondato da una pioggia d'acqua.

Alla fine, dopo un carpiato all'indietro, l'attore è rimasto esausto al suolo a raccogliere gli applausi, spingendo l'opinionista del celebre magazine geek The Mary Sue, Vivian Kane, a dichiarare:

Dovrebbero usare solo questo video per i promo [di Spider-Man: Homecoming, n.d.r.], anziché realizzare nuovi trailer.

E davvero non le si può dare torto!

Che ne pensate di questa esibizione dello spettacolare Spider-Man?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...