Tom Holland prova a essere sexy su Instagram (ma la cacca di cane si mette in mezzo) [VIDEO]

Autore: Giulia Greco ,

Tom Holland ha condiviso un video nelle sue Instagram Stories che riesce allo stesso tempo ad essere imbarazzante e a ricordarci perché amiamo così tanto l'attore di Spider-Man: Far From Home.

Nella clip, la star della serie di film sull'Uomo Ragno, a passeggio con il suo cane, Tessa, parla degli argomenti più disparati, dai suoi incontri con persone famose ai suoi propositi di leggere di più. Con lo sguardo fisso verso l'obiettivo della fotocamera, Holland cerca di sistemare il cappello che indossa, quando la busta con la cacca del cane entra prepotentemente nell'inquadratura. Eh sì, perché il nostro Tom non aveva evidentemente calcolato che gli sarebbe finita direttamente sotto il naso avvicinando alla fronte la stessa mano con la quale teneva la busta.

Advertisement

Sul video, Holland ha aggiunto le parole "Cerco di essere sexy". Com'era prevedibile, la scenetta è diventata immediatamente virale e i commenti su Twitter sono innumerevoli.

No X.com parameter url defined

Tom Holland che cerca di essere sexy e per sbaglio annusa la busta con la cacca del cane è la cosa più divertente che io abbia visto quest'anno

Scrive Vicky su Twitter, che non è l'unica ad aver trovato queste immagini particolarmente esilaranti.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tom Holland che cerca di essere sexy mentre tiene in mano una busta con cacca di cane è così divertente!

No X.com parameter url defined

Tom Holland dice "il mio cervello è una spugna e ha sete di conoscenza" vs annusa casualmente cacca di cane mentre cerca di essere sexy giusto qualche minuto prima.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tom Holland che cerca di apparire sexy in una storia su Instagram ma fallisce drammaticamente quando la busta con la cacca del cane gli sfiora il viso è la rappresentazione di me stessa e dei miei tentativi mal riusciti di essere più profonda.

No X.com parameter url defined

Tom Holland cerca di essere sexy e invece porta la busta con la cacca di cane al viso. È mio compito proteggere questo prezioso pasticcione.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il video migliore del giorno è quello di Tom Holland che prova a sembrare sexy mentre si butta in faccia la busta con la cacca del suo cane.

Holland si è da tempo guadagnato la simpatia di un vastissimo pubblico per il suo essere adorabilmente goffo e ingenuo. Ricordiamo tutti, per esempio, gli spoiler fatti prima dell'uscita di Avengers: Infinity War e i tentativi di Benedict Cumberbatch di fermare il collega.

Neppure i fratelli Russo sono riusciti ad arrabbiarsi con Tom, che è stato da loro definito "il ragazzo più carino del mondo".

Sarà per questa ragione che il destino cui va incontro Spider-Man in Infinity War ha scioccato tutti i fan del franchise. Ma, vista la risposta positiva del pubblico al personaggio, possiamo aspettarci il ritorno di Peter Parker nel prossimo Avengers: Endgame, quando, dal 24 aprile 2019, il film sarà nelle sale cinematografiche italiane.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...