Tom Keen è in pericolo nello speciale di The Blacklist: Redemption

Autore: Luca Nebbioli ,

Il titolo sicuramente più atteso di FoxCrime per il 2017 è #The Blacklist: Redemption, spin-off dell'apprezzata serie crime che vede #James Spader nei panni dello spietato #Red Reddington.

Come per la serie madre, gli intrighi, i giochi di potere e i sotterfugi saranno il fil rouge che ci terrà sempre sull'orlo del baratro tra ciò che è vero e ciò che è falso.

Advertisement

A farne le spese in questo nuovo capitolo, sarà #Tom Keen che si vedrà costretto a saltare dall'altra parte delle barricata e collaborare per la precisa e determinata #Susan Hargrave, interpretata da #Famke Janssen, nostra vecchia conoscenza per la partecipazione a #Le Regole del Delitto Perfetto.

La vita di Tom è davvero in serio pericolo o riuscirà a scamparla anche stavolta? La cosa certa è che non mancheranno sparatorie, attimi di tensione e colpi di scena, il condimento perfetto per questa serie TV esplosiva.

Ulteriore marchio di fabbrica è la scelta dei creatori e produttori che vede nel proprio "roster" John Bokenkamp e John Eisendrath, già produttori dello show originale, con l'aggiunta di un vero veterano della TV: David Amann che ha alle spalle serie di successo come #Castle e #Senza Traccia.

Ora ci rimane un solo dubbio: farà la sua entrata in scena anche Red? James Spader è stao chiaro...

Advertisement

Farò la mia comparsa nello spin-off, ma non ora. Magari tra un po' ci sarà spazio anche per me.

Dovrete pazientare ancora un po' per vedere Red, ma non per gustarvi l'esordio di Redemption su FoxCrime. Segnatevi la data: 10 marzo alle 21.05, in prima assoluta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...