Tony DiNozzo e Derek Morgan: quale agente vi mancherà di più?

Autore: Luca Nebbioli ,

È stata una stagione, quella appena conclusa, che ha visto l'abbandono di alcuni dei personaggi più amati del panorama crime. Stiamo parlando degli agenti #Tony DiNozzo in #N.C.I.S. e #Derek Morgan in #Criminal Minds.

Due colonne portanti di entrambi gli show che sono state in grado di rapire i cuori dei fans seppur sfruttando doti diverse.

Advertisement

Michael Weatherly ha messo molto di se stesso nel pazzoide Tony, una persona spensierata e divertente, ma che sa essere determinatissima nei momenti cruciali. Un aiuto validissimo su molti fronti e soprattutto una splendida persona.

Non ho mai pianto così tanto come nell'episodio finale della stagione 13. Ti amo Michael.

Queste le parole di Pauley Perrette, attrice interprete di #Abby Sciuto, in merito alla puntata in cui tutto il team ha dovuto salutare il collega.

Sull'altra sponda invece, l'addio di Shemar Moore è stato sconvolgente per molti membri del cast ma in particolar modo per Matthew Gray Gubler, l'attore interprete di #Spencer Reid, il "fratello" di #Derek Morgan sul set di #Criminal Minds.

Advertisement

Il mio Spencer sarà molto triste in merito alla dipartita di Derek. Anch'io lo sono perché Shemar è un amico di vecchia data e non solo sul set.

Derek Morgan: 7 momenti che non dimenticheremo mai

Tante lacrime e dispiacere per i colleghi degli attori ma soprattutto per noi fan che dovremo far a meno di questi due splendidi attori.

Advertisement

I muscoli di Shemar o il sorriso di Michael? A voi la scelta!

[POLL]

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...