Tori Spelling farà una serie basata su Beverly Hills 90210?

Autore: Yuri Polverino ,

La serie originale di Beverly Hills 90210 è andata in onda dal 1990 al 2000. Si tratta a tutti gli effetti di uno degli show che hanno fatto la storia della televisione: la storia era incentrata su un gruppo di adolescenti benestanti che vivano nel quartiere ricco di Los Angeles, Beverly Hills. Secondo il magazine People, lo show potrebbe tornare in vita grazie all'impegno di Tori Spelling e Jennie Garth, due delle storici attrici del cast principale. La nuova serie dovrebbe essere basata sull'esperienza sul set di 90210 delle due attrici, le quali interpreterebbero proprio loro stesse.

Advertisement

Il progetto non ha ancora un titolo ufficiale, ma in questi giorni c'è stato un meeting nel CBS Studio Center che ha coinvolto sia Tori che Garth. 

Jennie Garth e Tori Spelling hanno girato l'ultima puntata di Beverly Hills 90210 nel 2000 e diversi anni dopo - nel 2014 - si sono ritrovate sul set della sitcom Mistery Girls, in cui interpretavano due ex attrici che decidono di aprire un’agenzia investigativa.

In attesa d'informazioni più specifiche, siamo certi che l'operazione potrebbe avere un suo motivo d'esistere, visto che Beverly Hills 90210 è stato un teen drama forse unico nel suo genere e una formula simile potrebbe trovare spazio anche nel panorama televisivo moderno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...