Tornano le indagini del commissario francese Leo Mattei su FoxCrime

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo il successo della prima stagione, il capitano dell'Unità di Protezione Giovanile è pronto a tornare in difesa dei minori nella seconda stagione di #Leo Mattei.

Ritroveremo anche in questi nuovi episodi l'etica professionale, l'amore e la profonda generosità che hanno sempre cotraddistinto il protagonista nella sua lunga carriera lavorativa.

Advertisement

I minori e i più deboli sono la sua ragione di vita e il coraggioso #commissario Mattei sarebbe disposto a tutto pur di salvaguardarli da ogni pericolo. Grazie al suo alacre lavoro, le strade di Parigi sono più sicure.

Nella seconda stagione, in arrivo il 27 gennaio alle 21.05 in prima assoluta su FoxCrime, ci focalizzeremo su due problemi molto attuali tra i giovanissimi: il bullismo e la pirateria di strada.

Come al solito, Leo sarà affiancato da validissimi collaboratori a partire dai determinati tenenti Clara Besson (Samira Lachab) e Jonathan Nessib (Alexandre Achdjian) e dalla psicologa Jeanne Delorme (Florence Maury).

Advertisement

Siete pronti a rivedere in azione il valoroso #Jean-Luc Reichmann nei panni di Leo Mattei? Non disperate, non manca molto al 27 gennaio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...