Hellbound torna con una seconda stagione, ecco il TRAILER

Autore: Agnese Rodari ,

La sequenza che viene mostrata nel video annuncio della seconda stagione della serie TV coreana Hellbound potrebbe rilevarsi familiare per chi ha già visto la prima stagione, disponibile su Netflix, o per chi ha letto l'articolo sul finale di stagione di Hellbound. Infatti, il video promozionale riparte dall'inquietante scena dell'ultimo episodio di Hellbound, chiuso con uno sconcertante colpo di scena. Sebbene per molti potrebbe non rivelarsi quindi una novità, riproporre una scena così d'impatto rinnova egregiamente la curiosità per i prossimi avvenimenti.

 

Quelli che si riconoscono, con orrore, come dei resti di una persona carbonizzata cominciano a tremare e a prendere vita, rompendo bruscamente la teca di vetro dove erano contenuti. Delle scie di fuoco pian piano ricompongono il corpo, lasciando infine a terra la figura di una donna stanca e in posizione fetale.

Advertisement

La donna è Park Jung-Ja, una delle prime vittime giustiziate e condannate all’inferno della serie. Ci era stata presentata come una madre single con due bambini, condannata mentre era a casa sua a festeggiare il proprio compleanno, ma non si sa quale crimine abbia commesso per meritarsi una tale colpa. Soprattutto, non ci sono indizi sul come mai improvvisamente si sia rigenerata e abbia ripreso vita. Un mistero che verrà certamente risolto con l’uscita della seconda stagione sulla piattaforma, di cui però non è ancora stata rivelata la data.

Hellbound è originariamente un Webtoon, ossia un genere di fumetto verticale inventato in Corea del Sud, ideale per essere letto su PC e smartphone e creato per essere venduto online. Pubblicato nel 2019, è stato scritto Yeon Sang-ho, disegnato da Choi Gyuseok e riadattato da Netflix nel 2021, dopo il suo notevole successo in patria. Nella serie, ambientata in una versione alternativa della Terra e in un futuro non ben specificato, orrore e religione si mescolano per creare panico e caos tra la popolazione. Per saperne di più, invitiamo a leggere la recensione di Hellbound.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...