Un nuovo trailer della serie TV sudcoreana Hellbound rivela la data di uscita della seconda stagione su Netflix. Basata sull'omonimo webtoon di genere dark fantasy, Hellbound 2 uscirà sulla piattaforma streaming il 25 ottobre 2024.
Pubblicata per la prima volta sulla N Rossa nel novembre 2021, Hellbound è diventata subito uno dei titoli di punta del servizio e tra i più visti in assoluto. In attesa di guardare prossimamente i nuovi 6 episodi della serie TV, ecco intanto il trailer ufficiale di Hellbound 2.
Hellbound 2 esce il 25 ottobre 2024Quando esce Hellbound 2?
Hellbound 2 esce in esclusiva streaming su NetflixDove si può vedere Hellbound 2?
Hellbound 2 è composta da 6 episodiQuanti episodi ha Hellbound 2?
Trama e cast di Hellbound 2
La serie televisiva Hellbound è ambientata in un futuro distopico in cui le persone vivono nel costante terrore, a seguito della comparsa di alcuni esseri soprannaturali giunti dal nulla. Queste creature condannano i malcapitati di turno all'inferno dopo avergli annunciato la loro data di morte e presentandosi al momento prestabilito per ucciderli barbaramente. Tra la popolazione inizia così a circolare la credenza che si tratti di Angeli punitori scesi sulla Terra per punire i peccati mortali. Una teoria che viene meno quando tra i "prescelti" alla morte figura anche un bambino nato solo da poche ore.
Diretta da Yeon Sang-ho, la serie Hellbound vede nella seconda stagione l'ingresso nel cast di Im Seong-jae, Moon So-ri e Moon Geun-young nel ruolo di tre nuovi misteriosi personaggi.
Nel frattempo sono stati condivisi anche i nuovi poster dei personaggi principali di Hellbound 2 visibili di seguito.
#Hellbound2: character posters of upcoming second season of Netflix original series #Hellbound. The sequel stars #KimHyunjoo #KimSungcheol #KimShinrok #MoonSori and #MoonGeunyoung. pic.twitter.com/oTVMMvuVng
— Ahjummamshies (@ahjummamshies) September 25, 2024
In attesa dell'uscita di Hellbound 2, vi ricordiamo che la prima stagione completa della serie TV è disponibile alla visione in streaming su Netflix.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Hellbound. Crediti: Climax Studio
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!