Il trailer dell'horror Bite: paura degli insetti?

Autore: Andrea Sala ,

Avete presente quando venite punti da un insetto ma non sapete di che insetto si tratta? Bene, a partire da questo comune avvenimento che tutti conosciamo bene il regista Chad Archibald ha creato un interessante horror indipendente.
Il film si chiama Bite - "puntura", appunto - e, nonostante non abbia produzioni milionarie alle spalle, si è guadagnato una distribuzione in USA per gli ottimi riscontri ricevuti.

La trama è piuttosto semplice ma sviluppata bene. Casey, futura sposa, pare per il suo addio al nubilato e viene punta da quello che pensa essere un insetto. Al suo ritorno a casa viene assalita dai dubbi circa il suo matrimonio e, parallelamente, la puntura si infetta.
L'infezione, o presunta tale, è qualcosa di molto più spaventoso: Casey inizia a mutare e ad assumere i tratti di un insetto. Seguendo la sua nuova natura, costruisce un alveare in casa, depone delle ripugnanti uova traslucide e... inizia a cibarsi di carne umana. La possibilità di guarigione, però, esiste ed è legata proprio ad un morso.

Advertisement

Nel cast troviamo i semi-sconosciuti: Elma Begovic, Denise Yuen, Annette Wozniak, Lawrence Denkers, Barry Birnberg, Daniel Klimitz, Jordan Gray, Tianna Nori e Caroline Palmer.

Il film uscirà nelle sale americane il 6 maggio 2016. Non è nota un'eventuale distribuzione anche in Italia.

Poster dell'horror Bite

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...