Travis Strikes Again: No More Heroes, Suda51 annuncia la sua esclusiva per Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

I veterani del gaming avranno già sentito nominare Suda51. E magari avranno provato alcune delle sue irriverenti opere poligonali.

Tutti gli altri farebbero bene a tenere d'occhio i lavori di Gōichi Suda - questo il vero nome dello sviluppatore nipponico -, un uomo che ha la fama di essere tra quelli che più di tutti è in grado di osare nella realizzazione dei suoi videogiochi.

Advertisement

E se era già nell'aria da tempo, ora sappiamo con assoluta certezza che il buon Suda si prepara a portare la sua folle creatività anche su Nintendo Switch, la nuova console ibrida della casa di Super Mario.

Nel corso del Nindies Summer Showcase, Nintendo ha infatti annunciato con un trailer Travis Strikes Again: No More Heroes, il nuovo episodio della serie firmata Suda51 che sarà ambientato 7 anni dopo le vicende di No More Heroes 2.

I lavori sul titolo erano già stati confermati durante l'evento di presentazione della console tenutosi lo scorso gennaio, e oggi finalmente abbiamo l'opportunità di dare un primo sguardo al gioco grazie al trailer che trovate poco più in alto in questo stesso articolo.

Travis Strikes Again: No More Heroes debutterà sugli scaffali fisici e digitali nel corso del 2018. In sede di annuncio, il team di sviluppo di Grasshopper Manufacture ha dichiarato di stare collaborando con numerose compagnie indipendenti, come Dennaton Games, vale a dire i creatori dell'acclamato Hotline Miami.

Grasshopper Manufacture
Travis Strikes Again: No More Heroes in uscita nel 2018
Travis Strikes Again: No More Heroes è il nuovo videogioco di Suda51

Cosa ne pensate di questo primo filmato? Suda51 è riuscito a stuzzicare ancora una volta i vostri palati affamati di gaming dalle venature J-pop?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...