Tre scapoli e un bebè: cosa sappiamo finora del remake per Disney+

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tra le tantissime commedie geniali prodotte negli anni '80 c'è anche Tre scapoli e un bebè: un film spassoso che riuniva tre degli attori più in voga del momento come Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson, in altrettanti ruoli di genitori improvvisati!

Infatti, nel film diretto da Leonard Nimoy i tre si ritrovano a dover accudire una neonata, senza alcuna esperienza pregressa.

Advertisement

Tre scapoli e un bebè ha avuto un sequel (Tre scapoli e una bimba del 1990) e adesso, dopo aver abbandonato l'idea di un terzo sequel dal titolo Three Men and a Bride, è in procinto di rivivere in un remake per Disney+.

Secondo quanto riportato dal sito Movieweb, lo sceneggiatore Will Reichel avrebbe firmato per scrivere il copione del remake.

Reichel, come sceneggiatore, ha un solo film all'attivo: si tratta di Hot Air, uscito nel 2018 e diretto da Frank Coraci. 

Una breve sinossi per il prossimo remake è stata riportata online dal sito Geek Vibes Nation, secondo cui "la vita di uno scapolo di New York e dei suoi due amici single viene sconvolta quando una fidanzata gli molla un naonato tra le braccia e sparisce dalla sua vita per sempre".

La premessa è molto simile a quella del film originale, scritto dagli sceneggiatori Jim Cruickshank e James Orr e che uscì nelle sale nel 1987. Se confermata, eliminerebbe la possibilità di un sequel/spin-off, così come accadrà per Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.

Advertisement

Qui sotto si può vedere una delle prime scene del film originale, ovvero quella in cui Peter Mitchell (interpretato da Tom Selleck) e Michael Kellam (Steve Guttenberg) trovano davanti la porta la piccola Mary, insieme a un biglietto:

Da come si può capire dalla clip, il film si sviluppa basandosi su un equivoco che coinvolge anche dei malviventi, uno spaccio di droga e la polizia.

Ai due personaggi della clip, si aggiunge Jack Holden (Ted Danson), il presunto padre della bambina.

Advertisement

Non resta che attendere il nome del regista e soprattutto i tre attori che si improvviseranno padri!

Il servizio streaming Disney+, al quale è già possibile abbonarsi con un prezzo vantaggioso, sarà attivo in Italia dal prossimo 24 marzo. Per saperne di più ci si può registrare sul sito ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...