Tully, trama e trailer italiano della commedia con Charlize Theron

Autore: Simona Vitale ,

È stato diffuso online il nuovo trailer italiano (che potete guardare in apertura dell'articolo) di Tully, pellicola diretta da Jason Reitman e distribuita, nel nostro Paese, da Universal Pictures.

A quattro anni da quando Reitman ha diviso i critici con la pellicola Men, Women & Children, il regista, candidato all'Oscar per Juno (nel 2007) e per Tra le nuvole (nel 2009), ritorna a lavorare per il grande schermo con Charlize Theron e la sceneggiatrice Diablo Cody, che ha vinto il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale proprio per Juno. I tre hanno già lavorato insieme per il film Young Adult del 2011.

Advertisement

In Tully Charlize Theron (ingrassata di ben 15 chili per la realizzazione del film) interpreta Marlo, madre di tre bambini (tra cui un neonato) che, a causa dei numerosi impegni domestici e per il fatto che suo marito lavora tutto il giorno fuori, decide di assumere una tata notturna tramite suo fratello (Mark Duplass).

Esitante all'inizio, Marlo stringerà, invece, un forte legame emotivo con la premurosa, sorprendente e, talvolta pungente, tata di nome Tully (Mackenzie Davis). 

Universal Pictures
Charlize Theron
Charlize Theron nel film Tully

La pellicola, che aprirà il Miami Film Festival in programma dal 9 al 18 marzo 2018 nella città statunitense, è stata lodata da Jaie Laplante, direttore del Festival. 

Laplante ha spiegato le ragioni che hanno portato alla scelta di Tully come titolo d'apertura della rassegna, esaltando "la performance coraggiosa di Charlize Theron nei panni di una madre di periferia sull'orlo della perdita del controllo mentale” e ha definito il film "una parabola capace, nei momenti stressanti che viviamo, di ricordare a tutti noi chi siamo".

Universal Pictures
Mackenzie Davis
Mackenzie Davis è la tata nel film Tully

Finanziata da Bron Studios, con la produzione curata da Aaron L. Gilbert, Helen Estabrook, Mason Novick, AJ Dix, Beth Kono e Jason Cloth, Tully arriverà nei cinema statunitensi il 20 aprile 2018 e sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto per la presenza di "nudità e linguaggio scurrile".

Advertisement

In Italia, invece, Tully arriverà qualche giorno dopo: il 3 maggio 2018

Via: The Hollywood Reporter

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...