"I am everywhere".
Io sono ovunque.
Non abbiamo fatto in tempo a emozionarci per il teaser della settima stagione di #The Walking Dead che ci introduceva a un nuovo mondo, che ne è arrivato un altro a confermare le prime impressioni.
#Negan sarà protagonista assoluto dei nuovi episodi.
Perché Negan è il centro di quel nuovo mondo che impareremo a conoscere.

Ma non è come il Sole, che si trova al centro del sistema solare ed è fonte di vita. Al contrario, Negan è come un buco nero: tutto ciò che tocca viene "inghiottito", diventa "suo". Oppure muore.
La settima stagione, in prima assoluta su FOX dal 24 ottobre - a ventiquattro ore di distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti - sarà la stagione di Negan.
E mentre aspettiamo di sapere chi fra le sue undici potenziali vittime verrà sacrificato, prepariamoci a un nuovo inizio.

Un inizio in cui #Rick Grimes non è più l'unico, solo leader. Non è più l'uomo che prende le decisioni. Non è più la guida che deve studiare la strategia migliore.
Perché con Negan (che #Jeffrey Dean Morgan ha già reso un personaggio di culto, con una sola apparizione), non c'è strategia che funzioni. Ci può essere solo obbedienza ("Ci sono delle regole").
E nemmeno Rick Grimes, finora, ha mai affrontato un nemico tanto potente...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!