Tutto merito di Al Pacino

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lo conosciamo come l’agente G. Callen di NCIS: Los Angeles, lo spin-off della fortunata serie NCIS: Unità anticrime. Forse non tutti ricordano però che Chris O’Donnell, agli esordi della sua carriera,ha recitato al fianco di Al Pacino nel film Profumodi Donna.

È proprio sul set di quel film che O’Donnel ricevette dallastar di Hollywood uno dei consigli più importanti della sua vita: “non sposaremai un’attrice, sarai sempre al secondo posto per lei”. L’attore ha pensatobene di seguire la raccomandazione e ora è sposato da 17 anni e ha ben cinquefigli!

Advertisement

Ma aver fatto quel film è importante per tanti motivi, chevanno ben oltre la nomination all’Oscar: “È stata l’esperienza più snervante edella mia vita, ero sempre nervoso anche perché sono stato accanto ad Al Pacinoper la maggior parte del film. Sapevoperò che si trattava della più grande esperienza da attore che avrei mai fatto”.

Comunque, a noi O’Donnell piace tantissimo anche nei pannidi G. Callen. Per questo non ci perdiamo neanche una puntata di NCIS:Los Angeles, ogni martedì alle 21 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...