TWD Euro Tour: il panel degli attori di The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

In questi giorni, in giro per l'Europa si sta svolgendo il TWD Euro Tour, una serie di convention, sparse in diverse città del vecchio continente, che vede protagonisti gli attori di #The Walking Dead.

Advertisement

Questo weekend buona parte del cast della serie tratta dai fumetti di #Robert Kirkman era ospite a Londra, dove si è tenuto un panel in cui i protagonisti hanno discusso del futuro dello show e di quale destino verrà riservato ad alcuni di loro.

La tappa londinese del TWD Euro Tour è stata caratterizzata da una sessione di Q&A durata quasi un'ora e condita da risate, battute e anche qualche, non troppo velato, spoiler.

TWD Euro Tour: le interviste ai protagonisti

La domanda che a molti #DEADicated fan frulla in testa da un po' di tempo è se ci sarà un altro cliffhanger anche quest'anno, come successo con l'esordio di #Negan nella passata stagione. A dissipare ogni dubbio ci ha pensato #Josh McDermitt (#Eugene).

Sarà un gran finale, nessuna lunga attesa!

Advertisement

Niente finale a sopresa quindi. Un po' dispiace diciamocelo, perché tentare per quasi un anno di scoprire chi fosse la vittima (ehm... le vittime) di Negan è stato parecchio eletrizzante.

L'altro grande topic che regnava sovrano in questo panel del TWD Euro Tour, erano proprio i due malcapitati #Abraham e #Glenn e l'infausto destino capitato loro. I due erano molto amati sul set, come ha confermato #Norman Reedus.

Ora #Daryl combatterà per rendere giustizia agli spiriti di #Steven (Glenn) e #Michael (Abraham). Siamo una famiglia e quando qualcuno ci lascia è sempre molto triste.

Advertisement

In eventi come il TWD Euro Tour, è normale che, anche la frase più innocua, all'orecchio dei fan più malizosi, possa far pensare a un probabile spoiler.

Presto vedrete i capelli di #Jesus molto di più sporchi di come sono adesso.

Così #Tom Payne scherza sul suo taglio di capelli: semplice battuta oppure si avvicinano davvero tempi bui per il suo personaggio?

Advertisement

Probabilmente l'attore, come tutti i suoi colleghi, non è ancora al corrente di quale destino sia stato scritto per lui. Come conferma #Seth Gilliam, interprete di #Padre Gabriel, gli interpreti ricevono tardissimo gli script, per evitare che si diffondano notizie prima del tempo.

Riceviamo le sceneggiature solo 2 settimane prima di girare quel determinato episodio. È una sorpresa anche per noi perché l'episodio prima sei vivo e vegeto e poi, boom, ti ritrovi senza testa.

Il vero mattatore dello speech è stato però l'inarrestabile Eugene che alla domanda "Una volta morti, vorreste rinascere come zombie nella serie?" ha sganciato una bomba niente male.

Accetterei solo se riuscissi a portare con me un paio di miei colleghi... scusa Daryl.

Advertisement

Ok Eugene, non scherzare, Daryl non si tocca!

Ma tornando seri, quanto di ciò che abbiamo letto finora erano solo battute e quanti erano invece spoiler abilmente mascherati? Quante nuove indiscrezioni salteranno fuori nelle nuove tappe del TWD Euro Tour? Noi rimaniamo sull'attenti, pronti a tenervi informati sui nuovi sviluppi.

Nel frattempo non perdete il prossimo terrificante episodio di #The Walking Dead, in onda lunedì prossimo alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...