Dopo tanti e tanti episodi in cui capitolano migliaia di teste per uccisioni di vario tipo, è normale che prima o poi baleni nella mente dei creatori un'idea curiosa e divertente.
Questo è il caso di #The Walking Dead dove, durante un episodio della stagione 6, tra le mille teste di zombie mozzate è apparsa quella di un attore famosissimo: Johnny Depp.
Solo pochi scrupolosi fan si erano accorti dell'inaspettato cameo, scatenando tramite foto sui social una vera e propia risonanza mediatica attorno a questo fatto.

A fine riprese ovviamente, la testa sarebbe finita tra i tanti scarti (o cimeli, dipende dai punti di vista) dello show tratto dai fumetti di #Robert Kirkman.
Qualcuno però non ha voluto perdere l'occasione di portarsi a casa questo "ambitissimo" trofeo, stiamo parlando di #Norman Reedus, l'attore interprete di #Daryl Dixon.
No Instagram parameter url defined
In questo piccolo "angolo degli orrori" di casa Reedus, a far compagnia alla bambola gonfiabile de La Pantera Rosa mancava proprio la testa mozzata del Capitan Jack Sparrow.
Quale altra cianfrusaglia, ehm premio, si porterà a casa dal set lo stravagante Norman?
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!