Dopo il successo della serie Life is Strange, che ha visto di recente il debutto della seconda stagione, i francesi di Dontnod Entertainment sono pronti ad avventurarsi in un nuovo thriller: si tratta di Twin Mirror che, come suggerisce il titolo, vi porrà nei panni di un protagonista che deve fare i conti con il suo Io, davanti allo specchio.
Alla scoperta di Twin Mirror
Il gioco, che vi chiederà di svelare un mistero che coinvolge il protagonista Sam – dopo che si risveglierà con addosso una maglietta insanguinata senza ricordare nessuno – vi porterà a esplorare non solo gli scenari del mondo che circonda il personaggio principale, ma anche quelli del suo "Palazzo della Mente", dove dovrà rimettere insieme gli eventi.

Come potete vedere nel primo video gameplay, disponibile in apertura al nostro articolo, per riuscire a risalire a ciò che è accaduto dovrete affrontare enigmi che vi daranno filo da torcere e avere la forza di confrontarvi anche con il vostro "doppio", che non si risparmierà commenti e dubbi.
Cosa è successo e perché Sam non riesce a ricordare? Che decisioni prenderete per arrivare alla verità? Le scelte, assicura il publisher Bandai Namco, saranno tutte nelle mani del giocatore.
Appuntamento al 2019
Come già accaduto anche con Life is Strange, Twin Mirror sarà pubblicato a episodi, per un totale di tre. L'uscita del primo, intitolato Lost on Arrival, è prevista per il 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa vi aspettate da questo nuovo thriller firmato da Dontnod Entertainment?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!