Twin Peaks: David Lynch torna a bordo.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tutti i fan di Twin Peaks possono finalmente tirareun sospiro di sollievo. David Lynch e la Showtime hanno finalmente trovato unaccordo, e il creatore della serie tornerà a dirigere la produzione della nuovastagione.

Anzi, di più. David Nevins (Showtime) ha infattidichiarato che mai caffè fu più dolce: “Questo dannato caffè con Mark e Davidha un sapore delizioso. E la tazza è anche più grande di quanto ciaspettassimo. Lynch infatti dirigerà tutto. La pre-produzione inizia adesso!

Advertisement

Insomma, i recentitrascorsi burrascosi sembrano finalmente messi da parte, e nella casa diproduzione americana sono super eccitati all’idea di riavere un pilastro delcinema come Lynch di nuovo a bordo.

Che l’ammutinamento del cast e la petizione #SaveTwinPeaks(quasi 30 mila firme in pochissimi giorni) siano stati fondamentali? Non losappiamo. Quel che è certo è che dicevano un’assoluta verità: non esiste TwinPeaks senza David Lynch.

A dare il grande annuncio è stato proprio il maestrodel cinema attraverso il suo account twitter qualche giorno fa, rendendo felicinoi e milioni di fan in tutto il mondo.


Advertisement

Ma le belle notizie non finiscono qui: gli episodidella terza stagione non saranno più 9, come originariamente previsto, maaumenteranno. Ancora non sappiamo quanti saranno precisamente, ma di per sérimane una incredibile notizia.

Insomma, non ci resta che aspettare il 2016,incrociare le dita e tirare fuori i nostri registratori portatili:
Diane, ricordi quella buonissima torta di ciliegie sulla strada per TwinPeaks? Bene, stiamo per assaggiarla di nuovo”.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...