Il revival di Twin Peaks, una delle serie thriller più entusiasmanti e di successo degli ultimi 30 anni, è in arrivo in America il prossimo 31 maggio.
Questo gradito ritorno sta lasciando sulle spine i milioni di appassionati dello show di Lynch perché dal 1991 cercano delle risposte alla fatidica domanda: "Chi ha ucciso Laura Palmer?".
La TV australiana ha trovato un modo molto originale per pubblicizzare questo nuovo capitolo di Twin Peaks, mettendo in piedi una campagna pubblicitaria davvero innovativa.
Twin Peaks - la campagna marketing australiana
No X.com parameter url defined
Sparsi per diverse città si trovano annunci di scomparsa di una giovane ragazza ( a noi ricorda qualcuno, a voi no?) con un numero di telefono da contattare per maggiori informazioni. Facendo quel numero si viene messi in contatto con una sorta di segreteria telefonica che ha come sottofondo sonoro la sigla originale della serie.
Il messaggio sembra in apparenza un confusionionario mix di parole, ma se ascoltato al contrario dice chiaramente: "Is it happening again?", "Sta succedendo ancora?".
E a quanto pare la risposta è sì, rivivremo nuovamente le tetre vicende dell'apparentemente tranquilla cittadina di Twin Peaks.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!