Tyrant 2 e The Americans 3, a ottobre su FOX

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se siete appassionati di thriller geo-politici, beh, per voi Natale quest’anno arriva prima. Salutate amici e parenti e preparatevi a non uscire di casa per un po’ di settimane: l’ottobre di FOX vi terrà molto, molto impegnati.

No, non stiamo parlando della quinta stagione di Homeland (o almeno, non solo di quello) ma di altri due graditi ritorni in prima visione assoluta. Due show che con i loro intrighi hanno incollato allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo: Tyrant e The Americans.

Advertisement

Si inizia mercoledì 14 ottobre alle 21.00 con la seconda stagione di Tyrant, la serie ideata dai creatori di Homeland e 24.

Al termine della passata stagione Bassam "Barry" Al Fayeed è stato rinchiuso in prigione e ha visto sfumare sia la sua libertà, sia il suo sogno di portare ad Abbudin (l’immaginaria nazione araba in cui la serie è ambientata) la democrazia, quella vera.

La sua vita ora è in pericolo, qualcuno non si accontenta di vederlo dietro le sbarre e lo vuole morto. Riuscirà a sfuggire ai suoi persecutori, fronteggiare il fratello maggiore Jamal e diventare il simbolo di Abbudin come molti sperano? Lo scopriremo solo mercoledì prossimo.


Il 30 ottobre alle 21.50 sarà poi il turno di The American 3, in prima visione assoluta su Fox.

Advertisement

Come era lecito aspettarsi, anche la terza stagione ruoterà attorno al matrimonio tra i coniugi Jennings. Il legame di Nadežda e Miša (veri nomi di Elizabeth e Philip) si basa sull’amore vero o è solo un modo per mantenere la loro copertura?

Aggiungeteci il rapporto conflittuale con i due figli, sempre più “americani”, e il fatto che l’FBI ha intensificato i controlli per stanare eventuali spie russe dislocate sul territorio statunitense e capirete da voi che il cocktail per una stagione da urlo e servito.

Advertisement

Noi non vediamo l’ora di parcheggiarci sul divano per un po’ di sana suspance in salsa thriller, e voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...