Ufficiale: la serie The Americans chiuderà con la sesta stagione

Autore: Stefano Balbo ,

La famiglia Jennings sta per concludere la propria Guerra Fredda.

Proprio così: #The Americans, la serie con Keri RussellMatthew Rhys che racconta la storia di due spie del KGB infiltrate in suolo americano, è stata rinnovata per altre due stagioni, la quinta, che vedrà la luce nel 2017, e la sesta, prevista nel 2018 che ne segnerà la conclusione.

Guerra Fredda Hot

 

Advertisement

Il presidente di FX, Eric Schrier, ha spiegato che queste due stagioni permetteranno agli showrunner Joe Weisberg e Joel Field di arrivare alla perfetta conclusione della serie. E proprio questi ultimi hanno dichiarato:

È difficile credere che stiamo andando dritti verso la fine di The Americans, ma siamo molto grati di aver la possibilità di raccontare questa storia fino alla fine. Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno supportato, il cast, il network, la troupe. E, sinceramente, non vediamo l'ora di iniziare a lavorare sulle ultime due stagioni.

La quinta e la sesta stagione saranno composte da 23 episodi, 13 per la prima e 10 per la seconda, che permetteranno così di chiudere tutte le stoyline e progettare fin da subito la miglior fine possibile per una serie che ha emozionato il pubblico di mezzo mondo.

Advertisement

Insomma, la fine della Guerra Fredda si avvicina.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...