Ecco la foto che conferma che Michelle Obama sarà in N.C.I.S.

Autore: Luca Nebbioli ,

Tante tantissime le indiscrezioni che volevano Michelle Obama guest star in un futuro episodio di N.C.I.S e a quanto pare non erano così infondate.

CBS, il canale distributore della serie, ha infatti confermato che la First Lady degli Stati Uniti, farà un'apparizione nell'episodio in onda in America il prossimo 3 maggio.

Advertisement

Un nome di prestigio, a dare lustro a questa serie che è stata incoronata come drama pù visto al mondo, un riconoscimento frutto delle splendide performance degli attori protagonisti, da Mark Harmon a Michael Weatherly.

La storyline dell'episodio intitolato Homefront dovrebbe riguardare proprio la moglie di Obama che, per dare il maggior supporto possibile ai veterani e alle loro famiglie, convoca #Gibbs e la moglie di un Marine (interpretata da Reyko Aylesworth) per studiare la situazione in una "tavola rotonda" sul problema.

Questo "cameo" è stato voluto per sostenere Joining Forces, una comunità che aiuta le forze armate e in particolar modo i veterani di guerra.

Insomma, un N.C.I.S. che si spende a sostegno del sociale e, proprio come il "cugino" Gary Sinise, sta dalla parte dei militari che hanno combattuto la sanguinosa guerra del Vietnam.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...