Un annuncio ufficiale per il rinnovo di X-Files dovrebbe arrivare a breve

Autore: Simona Vitale ,

Ben presto, #X-Files potrebbe ritornare sul piccolo schermo con un'undicesima, appassionante, stagione di nuovi episodi. 

Come evidenziato da DeadLine, l'annuncio del rinnovo X-Files dovrebbe essere imminente. Nel corso del press tour invernale della Television Critics Association, il presidente dell'emittente americana FOX David Madden e il suo co-presidente Gary Newman hanno infatti annunciato che la trattativa per riportare la serie sul piccolo schermo dovrebbe avere le ore contate. 

FOX

Queste le parole di Madden:

Advertisement

Ci sono diversi discorsi in merito. Come potente immaginare, è una trattativa complessa. Speriamo di poter annunciare qualcosa a breve.

L'obiettivo di FOX USA sarebbe quello di girare più dei sei episodi che sono andati in onda nel 2016. Madden ha aggiunto:

Non saranno di certo 22 episodi, ma speriamo che siano più di 6. Questo è il nostro obiettivo. Credo che l'ideale sarebbe avere la stagione pronta per gennaio 2018

FOX
scena di X-Files

Del resto c'è da dire che sia David Duchovny che Gillian Anderson si sono già detti favorevoli ad una nuova stagione di X-Files, sebbene siano da tenere in considerazione gli impegni dei due attori protagonisti e i loro compensi. Madden però sembra fiducioso:

Advertisement

Sentiamo che dei grossi passi avanti sono stati fatti.

E noi ci auguriamo davvero che sia così. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...