Se molte persone sono rimaste sorprese nell'apprendere che Dan Harmon, la mente che si nasconde dietro la serie TV Community di NBC, è stato coinvolto nella produzione del film Marvel Doctor Strange, ora potremmo venire a conoscenza di qualcosa in più proprio sulla trama del film.
Un vero e proprio spoiler.
Come rivelato da CinemaBlend, lo stesso Harmon potrebbe aver accidentalmente rivelato un importante elemento del film circa un mese fa, qualcosa di cui nessuno si è accorto fino ad ora.
Nulla di certo, intendiamoci, ma gli indizi sono piuttosto chiari.
Show hidden content
Su Reddit circola una foto proveniente dall’Harmontown Podcast che si è tenuto al Comic-Con di San Diego di quest’anno e che dà un'idea su quello che potrebbe essere stato il contributo di Harmon al film Marvel.Tra vari file, infatti, si legge anche chiaramente Strange Confronts Dormammu.


Diretto da Scott Derrickson (già regista dell'horror The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange vanta nel cast Benedict Cumberbatch (visto in The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian) e Rachel McAdams (Sherlock Holmes).
Doctor Strange uscirà in Italia il 26 ottobre 2016 e negli Usa il successivo 4 novembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!