Un epic fail da manuale per Rainn Wilson

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 24febbraio arriverà una nuova e intrigante serie tv, Backstrom. Vi abbiamo già segnalato i nostri quattrobuoni motivi per non perderla e scommettiamo d’avervi giàincuriosito con il paragone al mitico Dr. House.

Eppureil personaggio di Rainn Wilson cisembra più simpatico per il suo essere totalmente sopra le righe e pocopolitically correct e forse si è immedesimato talmente tanto in questo ruolo daaver avuto un eccesso di entusiasmo quando ha invitato i suoi fan adun’operazione speciale.

Advertisement

Inoccasione della prima tv americana loscorso 22 gennaio, aveva chiesto aisuoi followers – oltre 4 milioni – di inviargli screenshot di se stessi mentre guardavano il primoepisodio.

Insiemead un gruppo di amici, ha deciso infatti di Re-Twittare tutte le immaginiricevute, con il risultato di…aver persoun buon numero di followers per via dell’affollamento intenso.

L’attoreha dichiarato a The Hollywood Reporter: È stato folle, assolutamente folle. Hore-twittato 4000 persone e perso da 10.000 a 20.000 followe,r scocciati daimiei retweets. Non credo che ne sia valsa la pena!”

Eccoqui uno dei tweet con cui poi si è scusato con i fan:

Advertisement

Comepuò non starci già simpatico nell’aver commesso questo ingenuo errore? Non saràil perfetto social media manager, ma sicuramente ci ha già conquistato con la suavoglia di fare. Tenetevi pronti, il prossimo 24 febbraio arriva su FoxCrimealle 21.55.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...