Un nuovo detective in paradiso

Autore: Redazione NoSpoiler ,

RimpiazzareRichard Poole non dev’essere un compito facile, ma per un detective che se neva un altro deve prendere il suo posto, ereditando la sete di giustizia delpredecessore.

HumphreyGoodman è un quarantenne sposato che vuole cambiare vita ma non sa come;l’occasione gli si presenta quando gli viene offerto di trasferirsi ai Caraibiper investigare sulla morte di Richard Poole, colui che diventerà a tutti glieffetti il suo predecessore.

Advertisement

Come cianticipa il suo interprete Kris Marshall, Goodman sarà però un detective moltodiverso rispetto a Poole: “Richard era molto inglese e preciso, mentre il miopersonaggio è più bonaccione e dovrà imparare a farsi rispettare. Delitti InParadiso è all’inizio di una nuova era, e tutto sarà molto fresco” hadichiarato l’attore.

Che ha poi aggiunto: “Non è solo un viaggio ai Caraibi di seimesi, ma un vero e proprio arco narrativo per un nuovo personaggio, che passeràdall’essere un inglese fuori posto al diventare un detective rispettato. Lachiave del suo essere è proprio nel suo nome: Goodman è un brav’uomo, allepersone servirà solo del tempo per capire da dove viene!”.

Di sicuro Kris,grazie al suo background come attore sia di commedie che di drama, sarà in gradodi raccogliere l’eredità lasciata da Miller, donando allo show una sua improntacaratteristica capace di offrire qualcosa che sia allo stesso tempo nuovo e inlinea con il passato.

L’appuntamentocon Delitti In Paradiso 3 è ogni giovedì alle 21, in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...