Un primo sguardo al nuovo costume di Batman in Justice League

Autore: Andrea Mancini ,

Abbiamo fatto la conoscenza del nuovo Uomo Pipistrello interpretato da Ben Affleck in Batman v Superman e fra poco più di un anno potremo già rivederlo nel film Justice League.

Dopo la trilogia di Christopher Nolan con protagonista Christian Bale, i fan si devono ancora abituare al nuovo Batman di Ben Affleck. Nella prossima pellicola, che racconterà le gesta del gruppo di supereroi di DC Comics, il personaggio indosserà un costume nuovo di zecca.

Advertisement

A svelarlo è stato direttamente il regista di Justice League, ovvero Zack Snyder, che sul suo canale Twitter ha pubblicato la prima immagine del nuovo look del supereroe.

No X.com parameter url defined

Oltre a degli addominali degni di nota, il nuovo costume di Batman, chiamato Tactical Batsuit, sembra molto più tecnologico e accessoriato. Una aggiunta non da poco è data dagli occhiali che Ben Affleck indossa nella foto: l'Uomo Pipistrello sembra ancora di più un duro, anche se ancora una volta c'è il rischio che l'immagine diventi un meme.

Per scoprire quali nuove abilità l'innovativo costume darà a Batman, non ci resta che aspettare il 17 novembre 2017, quando Justice League arriverà nei cinema americani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...