Un video mette a confronto Gran Turismo Sport e Forza Motorsport 7

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 2017 verrà ricordato come un anno di grazia da tutti gli appassionati di videogiochi di corse.

Dopo DiRT 4, il ritorno in grande stile delle Micro Machines e Project CARS 2, i fan si preparano infatti ad accogliere altri due grandi campioni del genere di appartenenza. 

Advertisement

Proprio oggi, 3 ottobre, debutta sul mercato Forza Motorsport 7, nuovo capitolo della popolare saga di racing game firmata da Turn10 e Microsoft, previsto per Xbox One e PC, con pieno supporto a Xbox One X, la nuova console del colosso di Redmond in uscita il 7 novembre. 

Un titolo sontuoso ed ambizioso, che siamo sicuri non deluderà affatto le altissime aspettative dei fedelissimi della ''grande M''.

Non solo, il 18 ottobre scenderà in pista un altro bolide dalla carrozzeria pregiata, quel Gran Turismo Sport in esclusiva per PlayStation 4. Votato anche alle corse in realtà virtuale - il gioco di Polyphony Digital supporterà il caschetto PlayStation VR -, la prossima incarnazione di Gran Turismo sfiderà a muso duro proprio l'ultimo Forza Motorsport, a tutto vantaggio di chi non vede l'ora di assistere ad un'epica sfida ad altissima velocità.

Gran Turismo Sport vs. Forza Motorsport 7, il confronto

Non è un caso che il canale YouTube ''Cycu1'' abbia pubblicato nelle ultime ore un video che mette a confronto proprio i due videogiochi. Possiamo quindi vedere uno di fianco all'altro Gran Turismo Sport e Forza Motorsport 7, per farci un'idea sulle loro effettive qualità, così come per verificare quale dei due sposi al meglio i nostri gusti personali.

Advertisement

Il confronto tra i due giochi ha per protagonista la Chevrolet Corvette mentre sfreccia sul circuito di Brands Hatch con condizioni climatiche e orario predefiniti. Forza Motorsport 7 gira su Xbox One S, mentre il titolo di Polyphony Digital è la versione beta e gira su PS4 Pro.

Cosa ne pensate? Qual è il migliore?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...