Un wrestler tenta di abbandonare il ring: Schwarzenegger lo invita a continuare

Autore: Emanuele Zambon ,

Quando vuoi scappare dal tuo avversario ma a bordo ring trovi... Terminator. È accaduto a Columbus, in Ohio, durante un incontro di wrestling a margine dell'Arnold Sports Festival, la kermesse che ha visto assegnare alla Montagna di Game of Thrones il titolo di strongman dell'anno.

Proprio l'ideatore del festival, Arnold Schwarzenegger, ha animato l'incontro fra i due wrestler Robby Starr e Onyx valido per il circuito indie, in programma durante il New Ohio Wrestling.

Advertisement

L'attore 72enne non si è limitato ad incitare i due contendenti ma, come mostra il video in cover, ha rubato la scena dalla primissima fila, prima postando una serie di video su Snapchat con le fasi live del match e poi invitando il pavido Starr, nel frattempo rotolato giù dal ring, a proseguire l'incontro (vinto poi da Onyx).

Arnold e il wrestling, il precedente

La passione di Schwarzenegger per il wrestling è nota da tempo: nel 2015 la star di Predator è stata inserita nella WWE Hall of Fame per le sue apparizioni a diversi eventi della federazione. 

Nel 2014 Schwarzy si è reso invece protagonista di un divertente siparietto assieme al collega Joe Manganiello e all'icona anni '80 del wrestling Hulk Hogan, che a breve verrà impersonato da Chris Hemsworth in un biopic per Netflix.

Advertisement

Fonte: Pro Wrestling Sheet

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...