Una bambina cresciuta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La riconoscete la bambinasulla sinistra? Un po’ di anni sono passati da quando Julie Benz era solo una piccola fatina che pattinava sul ghiaccio.

Oggi quella bambina, nataa Pittsburgh il 1° maggio 1972, è un’attrice di successo, entrata nei nostricuori per aver interpretato Rita Bennett,la moglie di Dexter Morgan.

Advertisement

La carriera della Benzinizia nel 1997, quando partecipa alle audizioni per il ruolo di BuffySummers nell'omonima serie televisiva. Nonostante per quel ruolo venga sceltaSarah Michelle Gellar, i suoi sforzi vengono ricompensati, dal momento che Julieottiene la parte di Darla, una seducente e pericolosa vampira. Il suo ruolodovrebbe essere di comparsa, ma Julie risulta talmente a suo agio nella parteche il personaggio verrà riproposto nello spin-off “Angel”, dove diventa unpersonaggio rilevante nel corso della seconda e terza stagione. Con questainterpretazione l’attrice si guadagna la stima della critica e l'affetto deifan della serie. Successivamente compare in altre serie televisive, tra cui “Roswell”, “CSI” e “Supernatural”.

Ora Julie Benz è sbarcatasu Instagram, il socialche sta facendo impazzire le star di tutto il mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...