È una delle newentry della serie zombie più acclamata di sempre. Parliamo di Josh McDermitt,che nella seconda parte di The Walking Dead stagione 4 interpreta EugenePorter.
Lo scienziatoche accompagna Abraham e Rosita è un personaggio chiave di questo nuovo ciclonarrativo. Pare infatti che conosca la cause mediche dell’epidemia e vogliarecarsi con il suo gruppo a Washington DC perché è convinto di poter trovare la cura che metterebbe fine a tutto.
Lo stesso McDermitt ha assicurato che il suo personaggio e quellidei suoi due compagni di viaggio saranno molto vicini alle corrispondentiversioni di cellulosa. Speriamo che questo allineamento permetta di mantenerealto il livello dello show televisivo senza avvicinarne troppo la narrazione aquella del fumetto (le due opere, secondo Robert Kirkman, dovrebbero rimanere separate).
I nuovi episodi della quarta stagione di The Walking Dead con gli ambiguiEugene, Abrahame Rosita vi aspettano in contemporanea con gli Stati Uniti ogni lunedì alle 21,su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!