Una vecchia conoscenza di 24 torna nel nuovo trailer dello show

Avete visto bene. Nella scena finale del trailer torna Tony Almeida, ex agente ora in prigione, che viene scagionato da Rebecca per farlo tornare in squadra.

Autore: Luca Nebbioli ,

Direttamente dai Television Critics Awards di Pasadena di settimana scorsa, è arrivato fresco fresco il nuovo trailer di 24: Legacy, la nuova grande produzione in arrivo su FOX quest'anno.

Sicuramente non vi è sfuggito il cameo finale di Carlos Bernard nei panni di Tony Almeida che dopo il suo imprigionamento è pronto a tornare in azione, grazie a Rebecca che vuole reintegrarlo in squadra.

La scelta dei produttori di far tornare lui al posto di Chloe o di qualche altro personaggio più "riconoscibile" non è però stata casuale.

L'abbiamo abbandonato in un luogo buio e ambiguo e dovevamo tirarlo fuori da lì. Alla produzione è semrpe piaciuto Tony e sapevamo che sarebbe stato lui il prescelto.

Per Chloe però rimane viva la speranza grazie alla parole di Evan Ketz, executive producer della serie.

Potrebbe esserci spazio per lei in una stagione futura ma non al momento. Amiamo anche quel personaggio quindi la porta per lei rimane ancora aperta.

In mezzo ai graditissimi ritorni però c'è la tristissima notizia che non ci saranno #Kiefer Sutherland e il suo straordinario #Jack Bauer, che fin dall'inizio di questo progetto si erano fatti da parte.

Siete pronti a conoscere Corey Hawkins e Rebecca Ingram, i due nuovi protagonisti dello show?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!