Microsoft scende in campo nella guerra tra supereroi!
In occasione dell'uscita di Captain America: Civil War - il cui debutto cinematografico è fissato alla prima settima di maggio - il colosso di Redmond ha infatti creato un'edizione assai speciale della sua ultima console.
E se siete convinti che l'azienda a stelle e strisce abbia preso le parti del patriottico Steve Rogers, questa Xbox One ispirata alle Stark Industries è pronta a far crollare tutte le vostre certezze.
Così come Iron Man è sinonimo di modernità, stile e sarcasmo, così questa edizione limitata della macchina da gioco della "grande M" si presenta come un pezzo da collezione imperdibile per tutti gli appassionati dell'universo Marvel.
La console è di colorazione bianca con un logo "Stark Industries" e sfoggia un reattore illuminato di un blu vivo nella regione centrale. Anche il controller è a tema, e dispone di un pulsante di accensione che pretende di farsi notare.

Se siete già pronti a rottamare la vostra Xbox One classica, sappiate però che per il momento solo la divisione francese di Microsoft è in possesso di questo gioiellino di design.
Per portarvelo a casa potete tentare la fortuna: è in corso un contest per poter vincere una Xbox One di Iron Man sugli account Facebook, Twitter - vi basterà usare l'hashtag #XboxCivilWar per commentare - ed Instagram di Microsoft France.
No X.com parameter url defined
Intanto sapevate che non saranno più prodotte Xbox 360?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!