Uncharted 4 è ancora più bello in prima persona!

Autore: Andrea Guerriero ,

Uncharted 4: Fine di un Ladro non è solo l'ultima avventura di Naughty Dog con protagonista il mitico Nathan Drake, ma anche uno dei viaggi più belli ed avvincenti che potete vivere sulle vostre PlayStation 4

All'uscita, ve lo raccontammo con dieci foto (più una...) catturate con il tasto Share della console. Oggi, a più di due anni dal debutto nei negozi di tutto il mondo e con l'espansione L'Eredità Perduta all'attivo, il quarto capitolo di Uncharted torna a stupire. 

Advertisement

Il canale PushSquare ha infatti pubblicato su YouTube un video assai particolare dedicato al titolo con protagonisti i fratelli Drake.

Uncharted 4 visto con gli occhi di Nathan Drake

Grazie all'applicazione di una mod, il filmato ci consente di vivere una delle sequenze filmate di Uncharted 4 - presente nelle battute iniziali - direttamente con gli occhi del buon Nathan. Di fatto, la mod sposta la visuale in prima persona, mettendo ancor di più in evidenza il certosino lavoro tecnico svolto dai ''cagnacci'' californiani, considerati fin dai tempi della trilogia di Crash Bandicoot dei veri e propri artigiani del videoludo.

Mentre Nathan Drake e la moglie Elena Fisher si rilassano sul divano godendosi del cibo thailandese, è quindi possibile saggiare l'incredibile dettaglio grafico e le spettacolari animazioni facciali del personaggio femminile. Dallo sguardo curioso del sedicente erede di Sir Francis Drake, la bionda Elena è ancora più bella e le animazioni ci lasciano immergere in un piccolo spaccato di vita quotidiana in salsa poligonale.

La saga di Uncharted sul grande schermo

Non è la prima volta che la saga di Uncharted rende l'estate ancor più bollente. Solo qualche settimana fa, infatti, abbiamo avuto il piacere di osservare in azione il fan film dedicato al franchise action-adventure con protagonista Nathan Fillion, da molti ritenuto come l'interprete perfetto per vestire i panni di Nathan Drake.

Si tratta di un antipasto perfetto in attesa dell'uscita della pellicola ufficiale, che andrà ad esplorare il passato dell'avventuriero più amato del videoludo, interpretato - con qualche ruga in meno! - da Tom Holland

Advertisement
Advertisement

Nel frattempo Naughty Dog è invece del tutto concentrata su The Last of Us Part II, la seconda incursione di Ellie e Joel su PlayStation 4 ancora sprovvista di una data di uscita ufficiale. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...