Uncharted 4 e Rise of the Tomb Raider insieme nel bundle di PS4 Slim

Autore: Andrea Guerriero ,

I due avventurieri più amati dell'universo videoludico stanno per arrivare nei negozi, insieme per la prima volta. 

Dopo essersi scontrati per tutto l'anno, Nathan Drake e Lara Croft saranno sugli scaffali in un unico bundle con la nuova PlayStation 4 Slim.

Advertisement

Sony

Sony ha infatti annunciato che dall'11 ottobre il modello ridotto della sua già mitica console (con hard disk da 1TB) sarà in vendita a 379,90 euro con una copia fisica di Uncharted 4: Fine di un Ladro e una di Rise of the Tomb Raider. 

Si tratta insomma di due incredibili racconti in poligoni e texture in un'unica confezione, adatta a chi vorrebbe mettere le mani sulla macchina da gioco giapponese e vestire i panni dell'esploratore.

Come molti di voi sapranno, Miss Croft debutterà su PS4 con la 20 Year Celebration, che festeggia il ventennale del franchise. Questa edizione propone il gioco, il nuovo DLC Legami di Sangue, la nuova modalità Endurance cooperativa, il supporto a PlayStation VR per Legami di Sangue, tutti i precedenti contenuti aggiuntivi scaricabili pubblicati su Xbox e PC e nuovi capi di abbigliamento, armi e Carte Spedizione. Il tutto proposto anche in una sontuosa Collector's Edition.

Intanto gli sviluppatori di Naughty Dog hanno svelato tutti i contenuti di Bounty Hunters, il DLC multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro disponibile da ora. Con l'espansione abbiamo a disposizione la mappa del Villaggio di Uncharted 2, ampliata e modificata per consentire l'utilizzo del rampino.

Non solo, nel DLC ci sono nuove armi, nuovi booster e la nuova abilità Mistica. I personaggi posso salire di altri 10 rank per il multiplayer e essere personalizzati con 40 oggetti inediti e nuove animazioni taunt.

Advertisement
Advertisement

Durante lo streaming di presentazione è stata mostrata anche la nuova modalità cinema replay, che mette in archivio gli ultimi 10 minuti dei match multiplayer per poter visionare le nostre strategie e quelle di compagni e avversari. 

Siete pronti a lanciarvi nell'avventura impugnando un DualShock 4?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...